
La nostra storia inizia qui
Dopo molti anni trascorsi nel settore cosmetico, durante i quali ci siamo formati una cultura ampia e dettagliata di tutti gli aspetti e i limiti di questo comparto, abbiamo voluto inseguire un sogno: unire ad un prodotto di alta gamma tutti gli aspetti ambientali e culturali che ci sono sempre stati a cuore.
Sono molte le cose che abbiamo voluto che questi prodotti portassero con sè: in primo luogo dovevano essere prodotti di altissima qualità, facilmente percepibile da tutti. Volevamo che fossero assolutamente naturali e che rispettassero le persone, anche quelle con la pelle più sensibile perchè pensiamo che utilizzare prodotti naturali e sani non sia un'opzione ma una necessità. Dovevano però essere anche prodotti che rispettano la natura perchè noi siamo innamorati del nostro meraviglioso pianeta e vogliamo essere in prima linea per tutelarlo, abbiamo scelto quindi ingredienti biologici e a chilometro zero. Abbiamo però anche voluto che questi prodotti rappresentassero l'eccellenza del nostro territorio nel mondo, facendo conoscere meglio le meraviglie di questa terra ricca e preziosa.
Così nasce Asperia Bio, dalla volontà di promuovere una nuova cultura del prodotto cosmetico, un prodotto che sia d'eccellenza, naturale, biologico, che rispetti la natura e le persone, per un vivere in armonia con la natura.
Produciamo in modo artigianale le nostre creme sulle pendici dell’Etna, utilizzando gli ingredienti biologici del territorio siciliano.
Valorizziamo le imprese locali, piccole realtà dalle grandi capacità. Pensiamo ad un business positivo e responsabile che include l'attenzione per l'ambiente, la persona e la comunità.
